QBE Italia rafforza la struttura con l’ingresso di Marco Civelli

QBE Italia - Rappresentanza Generale Milano (interni) Imc

QBE Italia - Rappresentanza Generale Milano (interni) Imc

Civelli, che proviene da un’esperienza di external advisor per Synkronos Italia, è stato nominato responsabile dell’area Finance & Operations

Il gruppo assicurativo australiano QBE Insurance Group ha rafforzato il team nel nostro Paese nominando Marco Civelli quale nuovo Office Manager responsabile per l’area Finance & Operations. La nomina di Civelli – si legge in una nota – rientra nel piano di sviluppo di QBE in Italia, “finalizzato a estendere l’offerta di servizi e a proporre soluzioni innovative in linea con le nuove domande delle imprese”.

Civelli ha compiuto gran parte del suo percorso professionale nel settore assicurativo e proviene da un’esperienza di external advisor per Synkronos Italia, società di consulenza agli intermediari per la sottoscrizione di prodotti assicurativi per linee di business specialistiche.

In precedenza, dal 2010 al 2012, è stato Finance & Administration Director di AIG Italia (Chartis) dal 2010 al 2012 e Deputy General Manager di ERGO Italia dal 2007 al 2009. Tra il 1999 e il 2005 è stato inoltre International Tax Partner, Head of the Insurance Tax & Regulatory Department in Ernst & Young.

“Il rafforzamento della struttura manageriale – ha dichiarato Angela Rebecchi, General Manager di QBE Italia – è una precondizione per cogliere gli obiettivi stabiliti dal piano di sviluppo. Siamo certi che l’esperienza e le competenze di Civelli ci permetteranno di accelerare nel percorso che stiamo compiendo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top