QUARTO SPOT TV PER FACILE.IT

Facile.it - Spot TV Giugno 2013 Imc

Cambiano protagonisti e ambientazione nel nuovo spot del comparatore

Facile.it - Spot TV Giugno 2013 ImcFacile.it si ripresenta in televisione con il suo quarto spot firmato, come tutti i precedenti, dall’agenzia creativa PicNic. Nella campagna in onda da ieri e programmata sulle reti Mediaset, Rai, Sky e Discovery per quattro settimane, si parte ancora dal ramo delle assicurazioni auto.

Una famiglia, diversa da quella protagonista degli scorsi episodi – si legge in una nota, “è disperata e non sa più cosa fare per risparmiare sulla polizza auto. Scende in strada e, come una tribù indiana, si mette a fare una danza propiziatoria affinché il prezzo della polizza si abbassi. Ovviamente non funziona, falliscono nel tentativo di ridurre il prezzo e addirittura succede quello che non succede mai in questi riti… piove davvero!!! Ma ecco che arriva il consiglio giusto: per risparmiare su bollette e assicurazione solo una formula funziona davvero…“Facile.it. Facile.it.Facile.it”“.

Le prime creatività erano state molto apprezzate dagli utenti e sono state un valido aiuto per presentare sia noi sia il nostro modo di lavorare”- ha dichiarato Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it –. “Facile.it nel corso degli anni è cambiato ed ha allargato il suo ramo di azione ad altri settori come i mutui, i prestiti, le tariffe di luce e gas o i conti correnti; per questo abbiamo scelto di evolvere anche il nostro stile di comunicazione”.

Video spot Facile.it (30″)

Intermedia Channel

Related posts

Top