QUATTRO NOVITA’ PER LA DIVISIONE LA PREVIDENTE

LOGO LA PREVIDENTE

Tre trasferimenti di portafoglio e un cambio di gestione per la Milano Assicurazioni, divisione La Previdente. Cominciamo dai trasferimenti di portafoglio.

È cessata la gestione agenziale del punto vendita di Foggia affidato alla società Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Gramsci 1/b a Manfredonia (in provincia di Foggia), gestita dalla Soragnese Assicurazioni di Soragnese Marco & C. sas. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Marco Soragnese, 37 anni di Manfredonia.

Il secondo riguarda il punto vendita di Codogno (Lodi), affidato alla società Assigest sas di Grisoni Giovanni & C. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito alla gestione agenziale dell’agenzia di via Castello 40 di Piacenza, affidata alla società Assifin 2000 snc. Delegati allo svolgimento dell’attività agenziale sono Luigi Castagnetti, 48 anni, Stefano Balordi, 54 anni, e Roberto Bertocchi, 43 anni.

Il terzo è relativo all’agenzia di Campobasso gestita dalla Sogeint srl. Da ieri il relativo portafoglio è stato trasferito a un altro punto vendita a Campobasso, quello di via Capriglione 8 affidato a Cornacchione Assicura sas di Cornacchione Mariannino & C. Delegato allo svolgimento dell’attività agenziale è Mariannino Cornacchione, 39 anni, di Campobasso.

Il cambio di gestione relativo alla stessa agenzia riguarda il punto vendita di Porto Mantovano (Mantova) affidato fino alla fine di marzo a Dario Lanfredi. Dall’1 aprile, gli uffici di via Londra 12 in località Gombetto S.S. Goitese sono gestiti da Carlo Ceresola, agente di 33 anni di Volta Mantovana (Mantova).

Redazione Intermedia Channel

 

Authors

Related posts

Top