QUATTRO VARIAZIONI DI AGENZIA PER CARIGE ASSICURAZIONI

logo Carige

Quattro variazioni agenziali per Carige Assicurazioni. La prima novità riguarda la cessazione dell’agenzia di via XIII Martiri 20/7 a San Donà di Piave (Venezia), gestita da Enzo Corradini. Il punto vendita è stato adesso affidato alla società Corradini snc intermediazioni assicurative di Corradini Enzo e Claudia, che opera dagli uffici della Galleria San Donato 4/15, sempre a San Donà di Piave.

La compagnia assicurativa ha inoltre cessato il rapporto con tre punti vendita in Sicilia, Lombardia e Sardegna. Si tratta delle agenzie di:

– via Don Giuseppe Campione 91 a Regalbuto, in provincia di Enna (gestione Vittorio Angelo Longo), che ha trasferito il portafoglio presso l’agenzia di via Santa Caterina 63 a Paternò (Catania), gestita dalla società Fazio Antonino & C. sas.

– via M. Quadrio 8 a Chiavenna, in provincia di Sondrio (gestione G.D. assicurazioni Dolci snc di Guido Dolci &C), che ha trasferito il portafoglio presso il punto vendita di via 5 Giornate 76/b a Cernobbio (Como), gestito da Giancarlo Butti.

– viale Dante 4/c a Sassari gestito da Massimo Domenico Deroma. Il portafoglio è stato trasferito presso l’agenzia di via Cavour 39, sempre a Sassari, di cui è titolare Mauro Pietro Calvia.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top