RC AUTO E MOTO: SEGUGIO.IT LANCIA L’OSSERVATORIO MENSILE

Emanuele Anzaghi primo piano Imc

Segugio.it, piattaforma online di comparazione di prodotti finanziari multi-prodotto del Gruppo MutuiOnline lancia l’Osservatorio mensile sulle Assicurazioni RC Auto e Moto, un appuntamento fisso che fotograferà ogni mese i principali trend del mercato assicurativo.

Il servizio di intermediazione assicurativa di Segugio.it – svolto da CercAssicurazioni.it – vanta nel frattempo quasi un milione di utenti nella prima porzione del 2013. A tale proposito Marco Pescarmona, Co-Fondatore del Gruppo MutuiOnline e responsabile della Divisione Broking ha dichiarato: “A meno di sei mesi dal suo lancio possiamo dirci estremamente soddisfatti di come gli utenti abbiano accolto la novità di Segugio.it. La scommessa di partenza con la quale abbiamo ideato il multi-comparatore si è rivelata vincente, in un mercato dove la concorrenza si fa sempre più serrata”.

L’Osservatorio mensile sulle Assicurazioni RC Auto e Moto si pone come uno strumento per comprendere la situazione del settore delle assicurazioni in Italia, cercando di far comprendere al meglio le esigenze assicurative, le tipologie di polizze più richieste, le informazioni sulle scelte dei consumatori in tema di auto e moto e l’andamento del numero dei sinistri, oltre ad offrire  un’interessante sezione finale che calcola ogni mese la percentuale di risparmio di chi cerca una polizza sul comparatore rispetto alle media delle assicurazioni RC Auto.

“La nascita dell’Osservatorio di Segugio.it arriva a coronamento dell’impegno che il team del Gruppo MutuiOnline ha profuso, in questi mesi, per creare e migliorare una piattaforma di comparazione particolarmente fruibile e rigorosa, che ha l’obiettivo di supportare le famiglie italiane nel risparmio” – sottolinea Emanuele Anzaghi (nella foto), Vicepresidente di Segugio.it – “Nella sfera assicurativa, l’Osservatorio sarà uno strumento prezioso per misurare il polso del mercato, utile sia ai media che al grande pubblico.”

Intermedia Channel

Related posts

Top