RC AUTO NAPOLI VIRTUOSA: DA OGGI POSSIBILE SOTTOSCRIVERE LE POLIZZE

L'intesa fra il Comune di Napoli e ConTe.it Imc

L’intesa tra il Comune di Napoli e la compagnia britannica ConTe.it permetterà ai clienti certificati dal Comune di usufruire di uno sconto pari al 20% rispetto ai prezzi base di mercato.

Da oggi è possibile sottoscrivere la tariffa Rc auto Napoli Virtuosa, una polizza a prezzo speciale riservata ai cittadini napoletani. Luigi de Magistris, sindaco di Napoli (alla presenza dell’assessore allo Sviluppo e alla Tutela dei consumatori, Marco Esposito) e Milena Mondini De Focatiis, direttore generale della ConTe.it, hanno firmato giovedì scorso (nella foto sopra) la convenzione attraverso la quale «viene data concreta attuazione al progetto Rca Napoli Virtuosa, che ha come obiettivo la simultanea riduzione delle tariffe e delle frodi».

L’accordo, spiega una nota del Comune di Napoli, non ha carattere di esclusiva e anzi si auspica che presto si possano «sottoscrivere analoghe intese con altre società per dare agli automobilisti la massima facoltà di scelta».L’intesa permetterà ai clienti certificati dal Comune di usufruire di uno sconto pari al 20% rispetto ai prezzi base della polizza Rc auto. Sotto, un esempio di risparmio con il progetto Rca Napoli Virtuosa.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top