RCA NAPOLI VIRTUOSA, I RISPARMI SUPERANO IL MILIONE DI EURO

Marco Esposito e Brigitte Small Imc

Presentati ieri i primi risultati conseguiti dal progetto Rca Napoli Virtuosa: i cittadini napoletani hanno risparmiato un milione di euro. E’ stato l’assessore alle attività produttive, Marco Esposito, a presentare l’importante traguardo raggiunto dall’iniziativa con una conferenza stampa tenutasi presso la Sala Giunta comunale.

L’iniziativa è partita nello scorso mese di luglio, grazie all’accordo tra il Comune di Napoli e ConTe.it, compagnia diretta che fa parte del gruppo britannico Admiral. Alla conferenza stampa era presente anche Brigitte Small, direttore Marketing ConTe.it, che insieme all’assessore Esposito ha commentato i confortanti risultati dell’accordo, che ha consentito ai guidatori “virtuosi” del capoluogo campano di beneficiare di agevolazioni per la stipula delle proprie polizze assicurative.

L’assessore alle attività produttive ha anche colto l’occasione per presentare ufficialmente il progetto Rca Taxi Napoli, convenzione tariffaria studiata per i tassisti napoletani, per la quale la giunta comunale lancerà nei prossimi giorni un avviso pubblico per attivare una convenzione tariffaria. Sulla spinta degli importanti risultati prodotti da Rca Napoli Virtuosa, il piano – nelle intenzioni dell’assessore Esposito – prevede la riduzione di almeno il 30% delle tariffe attualmente in vigore.

Intermedia Channel

Related posts

Top