RCA NAPOLI VIRTUOSA, OGGI IL CLICK DAY

Locandina Click Day Rca Napoli Virtuosa

E’ in pieno svolgimento presso il Centro Informagiovani della Galleria Principe di Napoli il Click Day di Rca Napoli Virtuosa; la giornata, dedicata alla formazione ed informazione a supporto dei cittadini residenti a Napoli nella compilazione del preventivo e per l’attivazione della polizza dedicata ai virtuosi in regola con la Tarsu, è partita alle ore 9 e si concluderà alle 18.

In vista dell’appuntamento – ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Marco Esposito invito i cittadini a iscriversi ai servizi online del Comune di Napoli seguendo le istruzioni su www.rcanapoli.it. Ognuno dovrà poi portare con sé un documento d’identità, i codici fiscali proprio e del nucleo familiare, il libretto dell’auto, il certificato di proprietà, l’attestato di rischio ed avere una casella mail attiva. Col Click Day dell’Rc auto vogliamo avvicinarci agli utenti con la polizza in scadenza entro l’anno ed offrire risposte concrete alle loro esigenze”.

Il premio medio di Rca Napoli Virtuosa sui contratti finora registrati è di 830 euro l’anno, oltre 300 euro al di sotto del livello di mercato rilevato dall’Isvap per la classe di massimo sconto.

Intermedia Channel

Related posts

Top