Reale Mutua conferma il supporto alla ASD Torino ’81

Sponsorizzazione Reale Mutua - ASD Torino 81 Imc

Sponsorizzazione Reale Mutua - ASD Torino 81 Imc

La capogruppo di Reale Group è dalla stagione 2016/17 title sponsor della squadra di pallanuoto maschile piemontese (Reale Mutua Torino ’81 Iren)

Da due stagioni Reale Mutua è title sponsor dell’ASD Torino ’81, squadra piemontese di pallanuoto maschile militante nel Campionato italiano di serie A2. L’accordo prevede una partnership congiunta insieme a Iren, con la presenza del logo di Reale Mutua su tutti i materiali sportivi ufficiali.

Dopo il debutto nella massima serie con il nome di Reale Mutua, la compagnia assicurativa è ancora al fianco dell’associazione sportiva in questa nuova stagione; la squadra è stata presentata nella giornata di ieri alla stampa con la partecipazione del Comune di Torino, delle cariche istituzionali dei due sponsor e dei vertici e dei giocatori della squadra stessa.

«Siamo orgogliosi di continuare questa partnership così importante con una squadra che sosteniamo da tempo – ha dichiarato Gianpiero Zannier, responsabile Comunicazione e Brand di Reale Group. La scelta di dare supporto ad una realtà sportiva torinese è un ulteriore segnale della forte vicinanza di Reale Mutua al proprio territorio di riferimento e alle eccellenze sportive e culturali che lo valorizzano».

«Sono molto contento che Reale Mutua voglia proseguire il rapporto di collaborazione con la nostra società – ha affermato Marco Raviolo, vicepresidente e direttore sportivo dell’ASD Torino ’81 –. Questo è per noi tutti un segnale importante, un attestato di stima per il lavoro che anno dopo anno abbiamo svolto. Ci tengo a ringraziare anche Iren e tutti gli altri sponsor che ci permettono di portare avanti questo meraviglioso progetto. Torino ’81 significa amore per la pallanuoto, divertimento, professionalità e spensieratezza. Questi sono gli ingredienti, genuini, della nostra famiglia giallo-blu e a nome di tutta la società ci tengo nuovamente a ringraziarvi per il vostro sostegno, augurando a tutti voi di assistere a un grande campionato».

Intermedia Channel


Nella foto in apertura, i componenti della Reale Mutua Torino ’81 Iren 2018/19

Related posts

Top