Reale Mutua è main partner del nono Forum “InTO the future”

Agenti - Futuro - Prospettive (Immagine Jack Moreh - Freerange Stock) Imc

Agenti - Futuro - Prospettive (Immagine Jack Moreh - Freerange Stock) Imc

Venerdì 5 luglio p.v., presso la Nuvola Lavazza a Torino, avrà luogo il IX Forum Le Innovazioni necessarie – InTO the future, organizzato dalla Federazione Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte. Reale Mutua sarà main partner dell’evento.

Al dibattito – si legge in una nota – interverranno esponenti del panorama economico, politico e finanziario italiano e regionale; si analizzeranno le potenzialità, le risorse del sistema economico-produttivo del Piemonte e le misure necessarie per affrontare il futuro con un focus dedicato alla formazione innovativa.

“Sostenere lo sviluppo imprenditoriale delle imprese che generano valore e contribuiscono alla crescita economica del nostro Paese significa incentivare la ricerca e l’innovazione, la formazione e la sostenibilità – ha commentato Michele Quaglia, direttore commerciale e Brand di Gruppo –. Reale Mutua è pertanto fiera di essere al fianco dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte, partecipando attivamente alla nona edizione del Forum, per imprimere un forte impulso al cambiamento e per favorire il formarsi di reti di eccellenza necessarie a sostenere le importanti sfide del futuro”.

Intermedia Channel

Related posts

Top