REALE MUTUA LANCIA LA NUOVA VERSIONE DI CASAMIA

Reale Mutua - Dettaglio Stemma Imc

Il prodotto si rinnova per rispondere ancor più alle esigenze dei Soci/Assicurati, con una particolare sensibilità alle tematiche ambientali

Noi ti assicuriamo al meglio, ma a proteggerti pensaci anche tu“. È questo il messaggio che Reale Mutua, attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, desidera trasmettere attraverso il lancio della nuova versione di Casamia.

Casamia è un prodotto modulare, che mette al riparo i Soci/Assicurati della Compagnia mutua torinese, garantendo la loro serenità e quella della famiglia. È una soluzione efficace che offre le difese adatte a ciascuno, permettendo di costruire la protezione della casa, dei beni e degli arredi a misura delle singole esigenze; consente, inoltre, di prendersi cura anche dell’esterno dell’abitazione, nel tempo libero e in vacanza.

Casamia è uno dei prodotti di punta di Reale Mutua già da alcuni anni e al fine di rispondere in modo ottimale alle esigenze e alle aspettative di mercato, è stato reso ancora più modulare grazie a sette differenti aree di copertura – Incendio, Cristalli, Furto, Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza – e a un ampio ventaglio di garanzie a scelta del Socio/Assicurato.

Infine, la nuova versione della soluzione assicurativa di Reale Mutua si dimostra amica dell’ambiente; infatti, offre garanzie che supportano i comportamenti ecosostenibili dei Soci/Assicurati, proteggendo i pannelli fotovoltaici e solare termici e agevolando i fabbricati in classi energetiche A e A+. In aggiunta, tutela le case prefabbricate in legno lamellare e assicura per i danni che potrebbero essere provocati ad altri circolando con una bici elettrica.

«Casamia è una polizza costruita per adattarsi alle richieste del mercato» – dichiara Luca Filippone, Vice Direttore Generale di Reale Mutua – «Abbiamo studiato un prodotto che garantisca una copertura diversificata e vantaggiosa, ma non solo. Vogliamo che tutti i nostri Soci/Assicurati vivano con serenità e in un ambiente protetto. Per rendere possibile ciò, oltre naturalmente a una rigorosa prevenzione, è necessaria anche una tutela assicurativa che faccia fronte a eventi che, talvolta, malgrado tutte le accortezze, possono sfuggire all’attenzione. È qui che entra in gioco Reale Mutua: con questa offerta assicurativa vogliamo garantire ai nostri Soci/Assicurati la tranquillità di non dover intaccare i loro risparmi per far fronte ai danni e di proteggere i propri cari e la casa che amano».

Intermedia Channel

Related posts

Top