Reale Mutua, nuova partnership con la squadra di pallavolo femminile Chieri ‘76

Reale Mutua - Presentazione sponsorizzazione Chieri 76 (6) Imc

Reale Mutua - Presentazione sponsorizzazione Chieri 76 (6) Imc

La capogruppo di Reale Group sarà title sponsor della squadra militante in A1

La squadra di pallavolo femminile di Chieri cambia nome per il campionato 2018‐2019, assumendo quello di Reale Mutua Fenera Chieri ‘76. Le atlete che affronteranno la nuova stagione di Serie A1 del volley femminile entreranno quindi in campo anche con il nome di Reale Mutua, che con questa sponsorizzazione vuole inoltre esprimere “in modo concreto e tangibile il suo legame con un’iniziativa del territorio di Torino, nel quale opera da ormai 190 anni”.

La compagnia assicurativa, capogruppo di Reale Group, “fa il tifo per le giocatrici della sua squadra di volley del cuore, confidando sul fatto che la propria vicinanza sarà un’ulteriore motivazione per la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 nell’obiettivo di raggiungere grandi risultati”.

«Abbiamo deciso di sostenere la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 sia perché consideriamo l’attività sportiva un importante strumento per preservare la salute delle persone sia perché le atlete di questa disciplina sono un ottimo esempio di valore della squadra, principio che da sempre noi condividiamo ‐ ha sottolineato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua –. Siamo sicuri che la squadra, piena di talenti e con una forte personalità, sarà premiata per l’impegno e l’entusiasmo che sta dimostrando».

Intermedia Channel


(nella foto in apertura e nella galleria che segue, per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Reale Group, alcune immagine relative alla presentazione della nuova partnership tra Reale Mutua e Chieri ‘76)

Related posts

*

Top