Reale Mutua ospiterà l’INI Coordinators’ Conference 2016

La sede di Reale Mutua Imc

La sede di Reale Mutua Imc

Il Congresso annuale del network internazionale si terrà a Torino dal 24 al 27 maggio prossimo, presso la sede della capogruppo di Reale Group

Reale Mutua, che aderisce a INI (International Network of Insurance) dal 2009, ospiterà presso la propria sede torinese (nella foto) il Congresso annuale dell’associazione.

Fondato nel 1979 – si legge in una nota – INI è un network mondiale “composto da oltre 110 primarie compagnie di assicurazione, appartenenti ai diversi paesi, ciascuna leader nel proprio mercato di riferimento, che collaborano per offrire soluzioni nel campo dell’assicurazione Danni, dedicate ai propri clienti e broker internazionali”.

Reale Mutua rappresenta per l’Italia le compagnie assicurative estere, aderenti al network, “emettendo le polizze che assicurano interessi nel nostro Paese di clienti stranieri delle suddette compagnie”; analogamente, la capogruppo di Reale Group “può avvalersi delle altre imprese aderenti a INI per la copertura degli interessi all’estero dei propri clienti italiani”.

Il tema del Congresso di quest’anno è “Future” e, in particolare, si svolgerà un workshop interattivo dal titolo INI Service Quality 2019, in cui sarà spiegato come la tecnologia moderna influenzerà l’attività assicurativa e come l’automazione intelligente può migliorare sia la vendita sia la qualità del portafoglio.

«Siamo lieti di ospitare il Congresso annuale di INI presso la nostra sede – ha dichiarato Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua –. Essere parte di questo importante network è una declinazione della nostra filosofia del Together More: approfondire e condividere con gli altri membri i diversi aspetti dell’assicurazione e lavorare insieme per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni assicurative a livello internazionale».

Intermedia Channel

Related posts

Top