Reale Mutua presenta la nuova polizza sanitaria RealmenteInSalute Forever

Salute - Benessere Imc

Salute - Benessere Imc

Nuova soluzione Malattia a vita intera per la capogruppo di Reale Group, con prestazioni, assistenza e servizi “necessari a prendersi cura della propria salute e a fare prevenzione”

Reale Mutua amplia il proprio catalogo prodotti con RealmenteInSalute Forever, nuova soluzione “per affrontare con serenità ogni necessità legata alla salute”. RealmenteInSalute Forever è una polizza malattia a vita intera, “che protegge l’assicurato per tutta la vita, senza applicazione di clausole rescissorie da parte della Società in caso di sinistro, per raggiunti o superati limiti di età o in caso di aggravamento dello stato di salute”.

La nuova soluzione Salute della capogruppo di Reale Group offre inoltre una protezione “personalizzabile sulle proprie esigenze”, con la possibilità di scegliere tra due opzioni, alternative tra loro:

  • Formula Rimborso Spese Mediche – liquida le spese sanitarie a seguito di malattie e infortuni di diversa entità e, in aggiunta, prevede il rimborso delle spese per accertamenti di alta diagnostica e utili servizi di telemedicina e assistenza. È possibile abbinare anche una copertura di durata annuale per le visite specialistiche e gli accertamenti diagnostici non direttamente legati ad un ricovero.
  • Formula Diarie – previsto un importo giornaliero fisso per ogni giorno di ricovero dovuto a malattia, infortunio o parto e una serie di servizi di assistenza.

L’offerta globale della polizza può inoltre prevedere ulteriori opportunità integrative:

  • Mynet.blue: piattaforma che permette di accedere a servizi e prestazioni per la salute e benessere presso i network convenzionati con Blue Assistance, società di servizi di Reale Group;
  • Reale Selection: servizio erogato attraverso un numero verde dedicato che offre assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per qualsiasi necessità legata alla salute (informazioni, prenotazioni e consulenza medica specialistica);
  • Welfare Club: vantaggi e consigli di protezione attraverso l’accesso a una piattaforma web dove poter ricevere sconti e promozioni riservati nell’acquisto di prodotti e servizi da più di cento marchi;
  • Rimborso spese online: tramite l’App Reale Mutua o collegandosi alla propria Area Riservata sul sito Reale Mutua è possibile gestire i sinistri malattia in autonomia grazie alle funzionalità “Apertura Rimborso” e “Consultazione Rimborso” che permetteranno il rimborso delle spese mediche coperte dalla polizza e di consultarne lo stato in modo autonomo.

“Sulla salute non si possono fare facili promesse, soprattutto quando è in gioco il welfare quotidiano di ciascuno di noi – ha commentato Michele Quaglia, direttore commerciale e Brand di Gruppo –. Per questo motivo Reale Mutua ha scelto di dare certezze attraverso una soluzione esclusiva e prestigiosa che offre molto di più di quanto ci si possa aspettare. Siamo orgogliosi infatti di essere tra i pochi sul mercato a proporre una polizza sanitaria in grado di garantire una copertura che resterà in vigore per tutta la vita, anche perché il premio stabilito alla sottoscrizione in base all’età, non subirà variazioni in caso di peggioramento dello stato di salute. RealmenteInSalute Forever è il nostro patto per la salute con i cittadini e noi lo manterremo per sempre”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top