REALE MUTUA SI AGGIUDICA IL 44° KEY AWARD

Reale Mutua - Dettaglio Stemma Imc

La Compagnia consegue il prestigioso premio pubblicitario promosso dal Gruppo editoriale Media Key

La Società Reale Mutua di Assicurazioni, con la campagna TV Realmente Protetti – Esploratore, si è aggiudicata ieri sera a Milano, nel corso della 44esima edizione del Key Award, l’esclusivo premio come miglior filmato pubblicitario nella categoria Finanza, Assicurazioni e GDO.

Il Key Award, principale riconoscimento italiano, promuove la creatività nell’ideazione e realizzazione di filmati pubblicitari per la TV, il Cinema e il Web, con il fine di sviluppare e favorire l’affermazione del “made in Italy” nel mondo della pubblicità.

Con riferimento alla strategia multimediale adottata da Reale Mutua il sito, www.realmenteprotetti.it, dispensa consigli attraverso “video tutorial” e “tips” e utilizza meccanismi promozionali legati ai contenuti più “sensibili” della protezione.

Il tema centrale della campagna, prodotta per il mercato italiano e quello spagnolo” afferma Marco Mazzucco, direttore commerciale di Reale Mutua, “è quello di veicolare in primis il concetto del proteggersi e poi l’opportunità dell’assicurarsi. Per noi di Reale Mutua è fondamentale sensibilizzare la collettività sul tema della protezione in casa, in auto, sul lavoro e per tutte le cose importanti della nostra vita. Noi possiamo assicurare al meglio ma vogliamo anche ribadire l’importanza per ciascuno del vivere protetti. Ecco perché, proprio per raggiungere e relazionarci direttamente con tanti italiani, abbiamo scelto una strategia multimedia che affianca, ai mezzi di massa, la comunicazione via web e social media”.

Intermedia Channel

Related posts

Top