Reale Mutua sostiene la mostra di Cherasco (CN) su Napoleone Bonaparte

Reale Mutua HiResLa compagnia assicurativa torinese, capogruppo di Reale Group, offrirà i propri servizi assicurativi in occasione della mostra “EI FU Napoleone Bonaparte dal Piemonte all’Europa”, in programma a Cherasco (CN) dal 17 marzo al 24 giugno prossimi

Reale Mutua “supporta ancora una volta le eccellenze del territorio”, offrendo i propri servizi assicurativi in occasione della mostra EI FU Napoleone Bonaparte dal Piemonte all’Europa, allestita presso il seicentesco Palazzo Salmatoris di Cherasco (CN), dove dal 17 marzo al 24 giugno prossimi saranno esposti numerosi cimeli e memorie storiche “del più illustre dei condottieri”.

«Il mecenatismo di Reale Mutua non si ferma mai – ha dichiarato Carlo Enrico de Fernex, responsabile comunicazione istituzionale di Reale Mutua –. Siamo lieti di promuovere gli eventi di carattere artistico e culturale più prestigiosi del nostro territorio come questa mostra su Napoleone, grande interprete di un’epoca di trasformazione della società europea. Un progetto che contribuisce senz’altro ad accrescere il ruolo di polo della cultura, a livello nazionale e non solo, della nostra regione».

Intermedia Channel

Related posts

Top