RETE AXA: SOPPRESSIONE PER TRE AGENZIE

Axa logo

Ecco le ultime novità dalla rete Axa.

ABRUZZO – Chiude l’agenzia di Teramo centro, affidata a Olivieri & Olivieri sas  di Olivieri s. & c. Il relativo portafoglio è stato assegnato al punto vendita gestito da Ferretti-Vignoli di Mauro Ferretti, Roberta Vignoli e C. sas, presso gli uffici di via G. D’Annunzio 12/b, sempre a Teramo.

SARDEGNA – Cessa l’attività agenziale di Sassari affidata alla Fois Assicurazioni di Antonio Giuseppe Fois, Pietro Fois & C. sas. L’attività è adesso gestita da Axicura snc di Angelo Andrea Manunta, Gavino Zinchiri e Mario Conoci presso gli uffici (nuova sede) di via Enrico Costa 72 a Sassari. L’agenzia ha inoltre assorbito il portafoglio dell’agenzia di via P. di Piemonte 74/a di Porto Torres (affidata a Rais e Manunta Assicurazioni sas di Manunta Angelo Andrea e C.), che adesso opererà come sede sub agenziale.

LAZIO – L’agente Roberto Martorelli opererà in forma societaria con la seguente denominazione: Assicurazioni Quirinale srl presso gli uffici (sede invariata) di via XX Settembre 3 a Roma.

EMILIA ROMAGNA – L’agenzia di Lugo, affidata alla Galli Assicurazioni sas di Alessandro Galli è stata soppressa e il relativo portafoglio è stato assegnato alle seguenti agenzie: corso Mazzini 59/61 a Forlì (subagenzie via Tellarini 1 a Lugo di Ravenna, provincia di Ravenna, e via Cavour 27/a Faenza, provincia di Ravenna) e viale S. Cavina 9/11 a Ravenna (subagenzie piazza X Aprile 3 ad Alfonsine, provincia di Ravenna, e via Mentana 59 a Lugo di Romagna, provincia di Ravenna). Da segnalare che il punto vendita di via Arnaldo Guerrini 15 a Ravenna si è trasferita in viale S. Cavina, 9/11 sempre a Ravenna.

LOMBARDIA – Soppressione per l’agenzia di Cologno Monzese, gestita dalla M. e M. Intermediazioni Assicurative sas di Schiavon Ravazzolo Massimiliano e C. Il relativo portafoglio è stato assegnato all’agenzia di Rho (Milano), gestita dalla Ricci sas di Ricci G. e C. presso gli uffici di via dei martiri 4.

Redazione Intermedia Channel

Authors
Tags ,

Related posts

Top