RETE DIVISIONE SAI: CAMBI DI TITOLARITA’ IN 5 REGIONI

Fondiaria SAI logo

Sono diverse le novità in questi primi giorni di maggio per la rete agenziale di Fondiaria Sai e specificatamente per la divisione Sai.

In provincia di Cuneo è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Savigliano affidata a Valinotti Pietro Giorgio. Tutto il portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di via Cavour 7 a Fossano (Cuneo) affidato a Roberto Testa. Cambio di gestione per l’agenzia denominata Torino San Paolo di largo Racconigi 193 a Torino: da Bussa Pier Giorgio a Bussa e Fangano snc di Bussa Pier Giorgio e Fangano Maurizio.

Stesso discorso, nel Lazio, la titolarità dell’agenzia di viale Leonardo da Vinci 277 a Roma Ostiense Medaglie d’Oro, passa da Roma Dm assicurazioni snc di Franco D’Adamo & Antonino Monaco ad Antonino Monaco.

In Lombardia è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di Trezzo d’Adda (Milnao) affidata a Bonfanti Angelo. Tutto il portafoglio è stato trasferito all’agenzia di via Mazzini a Treviglio (BG) affidata a Cairo & Coronato snc di Attilio Maria Cairo e Ruggero Coronato.

In Campania, una parte del portafoglio dell’agenzia denominata Napoli Centro direzionale Napoli affidata alla società Sogeint srl, è stata trasferita all’agenzia Napoli Piazza Vittoria di via Pertenope 1 a Napoli, affidata ad Assipartenope snc di Castaldi Maurizio, Ciccole Gennaro e Spinetti Gianluca.

Infine, in Sicilia, la titolarità dell’agenzia Catania Rotolo è passata da Lucenti Vincenzo e Abramo Francesco a Privitera Francesco Rita. 

Redazione – Intermedia Channel


Authors

Related posts

Top