Riconoscimento internazionale per Supernovae Labs

Supernovae Labs HiRes (2)

Supernovae Labs HiRes (2)L’acceleratore fintech ha ricevuto da Capital Finance International il premio Best FinTech Accelerator Italy 2018. Sono oltre 110 le nuove soluzioni fintech nel portfolio di Supernovae Labs: dall’intelligenza artificiale ai Big Data, dalle piattaforme di open banking al digital empowerment, fino alla data monetization, all’instant lending e ai depositi

Supernovae Labs, acceleratore per startup fintech dedicate al settore banking & finance, ha vinto il premio Best FinTech Accelerator Italy 2018 di CFI.co (Capital Finance International). L’azienda ha ottenuto il riconoscimento internazionale grazie alla propria capacità di innovazione e alla rete europea di partner.

CFI.co, testata giornalistica britannica (con base a Londra) che tratta temi di business, economia e finanza individua ogni anno personaggi e organizzazioni “che contribuiscono in modo significativo alla crescita dell’economia aggiungendo valore per tutti gli stakeholder”. Il CFI.co Awards Programme mira infatti “a identificare e premiare l’eccellenza a livello globale con lo scopo di guidare il mercato a migliorare ulteriormente le proprie performance”.

Supernovae Labs è stata fondata nel 2016 da Carlo Giugovaz (attuale CEO dell’azienda) e in questi tre anni ha selezionato un portafoglio di oltre 110 nuove soluzioni fintech che spaziano dall’intelligenza artificiale ai Big Data, dalle piattaforme di open banking al digital empowerment, fino alla data monetization, all’instant lending e ai depositi.

“Il 2018 è stato un anno di forte sviluppo per il settore fintech a livello globale e per il 2019 si prevede un’ulteriore crescita. Supernovae Labs ha scommesso sull’innovazione dell’industria bancaria fin dalla sua nascita nel 2016 ed è stata pioniere del digital banking, cogliendo le nuove opportunità di business e colmando i gap – ha affermato Giugovaz –. Siamo lieti di aver ricevuto questo importante riconoscimento a livello internazionale da Capital Finance International. Il premio come Best FinTech Accelerator per l’Italia conferma la nostra lungimiranza nel comprendere le tendenze del digital, dell’innovazione e della banking transformation, ed è un’ulteriore dimostrazione dei risultati ottenuti in questi anni”.

Intermedia Channel

Related posts

Top