RIPARAZIONE CERTIFICATA ISO 9001 PER LA RETE AUTOMOTIVE DI EUROP ASSISTANCE

Europ Assistance HiRes

DNV Business Assurance, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale, ha rilasciato la certificazione di qualità ISO 9001 per l’attività di riparazione effettuata dalla rete di officine e carrozzerie Europ Assistance distribuite sul territorio nazionale. Lo annuncia in una nota la stessa compagnia assicurativa e di servizi appartenente al Gruppo Generali.

L’ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo. Non solo determina i parametri per la verifica della qualità dei processi, ma impone e verifica che le aziende mettano in atto strategie per il continuo miglioramento ed il perfezionamento degli stessi, con l’obiettivo di garantire una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

Assistere i clienti in tutte le circostanze della vita, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, è la nostra missione”, commenta Marco Podestà, Direttore Pianificazione Operativa, Acquisti e Gestione Reti di Europ Assistance. “Dopo essere stati la prima azienda del settore ad ottenere la certificazione ISO 9001 per il soccorso stradale oggi raggiungiamo con grande orgoglio un ulteriore primato per il settore automotive: la certificazione di qualità per l’attività riparativa meccanica e di carrozzeria svolta, in abbinamento al soccorso stradale, da 400 dei nostri fornitori. L’assistenza stradale è una delle principali attività della nostra compagnia e fornire un servizio completo (dal soccorso alla riparazione) della migliore qualità possibile sul mercato, è uno dei nostri principali obiettivi. Per questo gli investimenti dell’azienda seguono da sempre questa direzione: elevare costantemente gli standard di qualità e fare la differenza per il nostro target di consumatori”.

Intermedia Channel

Related posts

Top