Ripartono da Padova le Interritoriali del Gruppo Agenti Zurich

enrico-ulivieri-6-imc

enrico-ulivieri-6-imc

Ripartono le Interterritoriali del Gruppo Agenti Zurich (GAZ), consueto appuntamento tra gli iscritti della rappresentanza agenziale per fare il punto sulle attività. La novità di quest’anno è rappresentata dalle tre giornate dedicate all’evento, ampliando quindi le opportunità di incontro tra professionisti per confrontarsi e discutere dei progetti attuali e futuri.

Il ciclo di appuntamenti partirà da Padova il prossimo 8 aprile, per proseguire ad Alessandria il giorno successivo (martedì 9 aprile) e concludersi a Roma venerdì 12 aprile.

L’ordine del giorno delle interritoriali prevede la relazione politica del Direttivo e una parte dedicata ai progetti GAZ, tra cui Agenzia Amica del Consumatore (partnership con Konsumer Italia entrata ormai nel vivo) e il lancio di GAZ-Auto, la piattaforma emissiva Auto ed Autocarri del Gruppo Agenti Zurich. Un momento sarà dedicato anche al ricordo di Marco Peressi, collega e componente del gruppo recentemente scomparso.

Previsto inoltre un ampio spazio per il dibattito tra gli agenti. “Vogliamo far sì che le Interterritoriali non siano solo un’occasione per parlare di cosa facciamo, ma per chi lo facciamo e come – ha spiegato il presidente GAZ, Enrico Ulivieri (nella foto). Noi siamo qui soprattutto per rappresentare i nostri associati: i nostri successi sono il frutto di un dialogo continuo con loro. E le interterritoriali sono un appuntamento importante per riconfermare la nostra forza come gruppo”.

Tanti, ha evidenziato infine Ulivieri, gli obiettivi per il futuro: “Importanti novità sono in preparazione – ha chiarito il presidente GAZ –. Vogliamo fornire ai nostri agenti strumenti tecnici operativi per affrontare i molti cambiamenti del nostro settore di business”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top