Roadshow ACB, gli incontri sul territorio ripartono da Bari

ACB HiRes (2)

ACB HiRes (2)Nuovo ciclo di incontri per associati (e non) a partire da domani e fino al prossimo 24 ottobre

ACB (Associazione di categoria Brokers di assicurazioni e riassicurazioni) riprende da Bari il cammino itinerante del Roadshow territoriale 2017 che riparte domani, martedì 19 settembre, dopo la pausa estiva.

La manifestazione – scrive l’associazione in una nota – è in forte espansione e ricopre un ruolo centrale negli eventi più consolidati e conosciuti che ACB realizza all’interno delle sue attività annuali. Nella prima parte dell’anno il calendario degli incontri ha interessato Verona, Firenze e Genova con un’agenda che prevedeva l’analisi e l’approfondimento dei temi e degli argomenti più attuali e importanti di questo periodo, “momento storico di nuove sfide e di opportunità per la categoria”.

Il Roadshow ha esordito con la nuova versione OPEN 2017, cioè l’apertura alla partecipazione anche ai non iscritti a ACB.

Dopo la tappa di domani, la manifestazione si sposterà a Catania (21 settembre) e Roma (10 ottobre), per poi concludere il ciclo di incontri con l’appuntamento di Milano del prossimo 24 ottobre.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria ACB o visitare il sito istituzionale dell’associazione.

Intermedia Channel

Related posts

Top