ROBERTO LECCISO ENTRA NEL COMITATO DI DIREZIONE DI HELVETIA ITALIA

Il Comitato allargato vede l’ingresso di Rosalba Graneri, già direttore generale di Chiara Assicurazioni

A un anno dal suo insediamento nella compagnia di assicurazioni, Roberto Lecciso entra a far parte del Comitato di Direzione di Helvetia Italia. Lo comunica il Gruppo attraverso una nota ufficiale, nella quale viene presentata la nuova squadra che, dal 1° gennaio 2014, compone il Comitato di Direzione del Gruppo:

  • CEO: Francesco La Gioia
  • Direttore Vita: Fabio Bastia
  • Direttore Organizzazione e Servizi: Roberto Lecciso
  • Direttore Amministrazione e Finanza: Antonio Minichiello
  • Direttore Danni: Claudio Rampin
  • Direttore Ge.Si.ass. (il Consorzio che gestisce il sistema informativo del Gruppo Helvetia Italia e del Gruppo Nationale Suisse Italia): Marco Sacco
  • Direttore Marketing e Distribuzione: Sandro Scapellato

Helvetia - Uffici Milano ImcIl Ceo La Gioia ha così commentato la nomina di Lecciso nel rinnovato Comitato di Direzione: “Sono contento di questa scelta che rafforza il Senior Management del Gruppo Helvetia Italia, e amplia le competenze del Comitato di Direzione, in una fase delicata di mercato, che ci vede anche impegnati in un importante percorso di rinnovamento interno. Questo nuovo e importante ingresso arricchisce il team dirigenziale che da anni contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo”.

Sempre dal 1° gennaio anche il Comitato di Direzione allargato vede un nuovo ingresso, rappresentato da Rosalba Granieri, nuovo Direttore Unit Bancassurance, che si aggiunge a Roberto Brignone, Direttore Risorse Umane, che già faceva parte del Comitato allargato. “Un altro importante arrivo – aggiunge La Gioia – è quello di Rosalba Granieri, già Direttore Generale di Chiara Assicurazioni SpA, la Compagnia di cui Helvetia ha acquisito il pacchetto di controllo nell’aprile 2013, e ora anche nominata Direttore della neo-costituita unità destinata a presidiare le relazioni tra il Gruppo e la distribuzione bancaria”.

Intermedia Channel

Related posts

Top