Ronzoni & Partner si unisce a Wide Group

Wide Group 2019

Wide Group 2019Apre ufficialmente i battenti nella giornata di oggi la sede di Reggio Emilia del gruppo di brokeraggio assicurativo Wide Group.

La nuova filiale – si legge in una nota – nasce dall’unione con il broker Ronzoni & Partner ed avrà un particolare focus sulle imprese del reggiano, a cui Wide Group “proporrà un’offerta di servizi sempre più completa, anche grazie ai dipartimenti interni dedicati al piazzamento del rischio e alla compliance, aree sempre più nevralgiche viste le stingenti regolamentazioni di settore e le sfide poste dai mercati internazionali”.

Grazie all’apertura della sede di Reggio Emilia, il gruppo di brokeraggio prevede di incrementare il volume dei premi intermediati ad oltre 60 milioni di Euro nel corso dei prossimi mesi. Cresce anche il team di collaboratori, ora con circa cento risorse impiegate tra gli uffici di Milano, Bolzano, Bologna, Treviso, Padova, Verona, Brescia, Biella e Reggio Emilia.

“Il nostro modello operativo coniuga innovazione tecnologica e visione internazionale, ma allo stesso tempo ci permette di mantenere un approccio “su misura” nel rapporto con i clienti – ha commentato Gianluca Melani, amministratore delegato di Wide Group –. Vogliamo aumentare la qualità e la quantità di servizi offerti ai privati e alle imprese del reggiano, un territorio particolarmente fertile dal punto di vista economico che, proprio per questo, merita di essere tutelato nella maniera più efficace a livello assicurativo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top