RSA LANCIA LA SOLUZIONE ASSICURATIVA PER I CENTAURI KTM

KTM

Si chiama “Orange Protect” ed assicura una nuova moto in caso di furto entro il primo anno

RSA, rappresentanza italiana del Gruppo britannico RSA attiva nel ramo danni, lancia in un comunicato ufficiale Orange Protect, la soluzione assicurativa per i motociclisti possessori di KTM.

Orange Protect è sottoscrivibile solo su Internet, all’indirizzo www.orangeprotect.it dove è online anche un preventivatore dedicato ai fan del marchio arancione che potranno avere un preventivo dettagliato, scoprire i vantaggi a loro riservati e, dopo aver completato l’acquisto, gestire online la propria assicurazione in modo semplice e intuitivo.

Orange Protect – prosegue il comunicato – include le coperture responsabilità civile, incendio e furto. In caso di incendio o furto totale della moto entro l’anno di acquisto, la soluzione RSA garantisce la sostituzione del modello con una nuova KTM, identica o simile per cilindrata e categoria.

Orange Protect prevede inoltre anche varie Garanzie Extra come quella relativa agli infortuni del conducente; l’assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di incidente, guasto, furto o rapina; la tutela legale in caso di contenziosi giudiziari in seguito a sinistri, con la possibilità di includere anche le eventuali spese legali sostenute in caso di furto, clonazione della targa ed errata variazione dei punti della patente.

Stefano Manili, Sales Director di RSA, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di poter collaborare con un marchio di prestigio come KTM in un settore, quello delle due ruote, dove RSA può vantare un solido know-how sviluppato nel corso degli anni con partner d’eccezione. Teniamo molto a Orange Protect, una soluzione assicurativa ad alto valore aggiunto che i possessori di KTM sapranno apprezzare in virtù dei vantaggi esclusivi che offre e la semplicità d’acquisto“.

Intermedia Channel

Related posts

Top