RSA, MIRKO MIGONE E’ IL NUOVO RESPONSABILE OPERATIONS & TECHNOLOGY

RSA (3) HP

Mirko Migone ImcMirko Migone (nella foto) è il nuovo Operations & Technology Director di RSA, rappresentanza italiana attiva nei Rami Danni dell’omonimo Gruppo britannico.

Migone, in RSA dal 2007, ha dapprima ricoperto il ruolo di IT Strategy Program Manager – si legge in una nota -, contribuendo alla definizione della strategia di Information Technology della Compagnia per il triennio 2009-2011, per poi assumere nel 2010 la responsabilità del Portafoglio Motor di RSA. In questo ruolo ha guidato l’ottimizzazione dei processi assuntivi e disegnato e implementato il nuovo sistema informativo che ha realizzato la dematerializzazione dei contrassegni RC Auto. Prima dell’ingresso in RSA, Migone ha maturato un’importante esperienza professionale in Accenture, dove ha gestito complessi progetti IT per primari gruppi assicurativi.

Fabrizio Moscone, CEO di RSA Italia, ha così commentato: “Siamo certi che Mirko Migone, nel nuovo ruolo, darà un ulteriore significativo contributo all’evoluzione di un’area strategica come l’IT, soprattutto in questa fase di grande evoluzione tecnologica e normativa“.

Intermedia Channel

Related posts

Top