RSA PRESENTA AL SOLAREXPO LE SOLUZIONI ASSICURATIVE PER LE RINNOVABILI

Solarexpo 2013

Solarexpo 2013RSA sarà presente alla 14° edizione di Solarexpo (8-10 maggio 2013 presso Fiera Milano, Pad. 5 Stand G04) dove metterà a disposizione degli operatori la propria consolidata esperienza “nel campo delle soluzioni assicurative per la progettazione e l’operatività di impianti fotovoltaici, eolici, idroelettrici e di biomassa di ogni dimensione e complessità“.

Il Team Renewable Energy del Gruppo RSA – si legge in una nota – comprende oltre 300 ingegneri ed esperti specializzati nello studio di soluzioni innovative, articolate e complete per garantire coperture efficaci e su misura in oltre 130 Paesi nel mondo. In Italia, RSA “supporta lo sviluppo delle rinnovabili dando sicurezza a quegli operatori che investono in questo settore attraverso la proposta di piani assicurativi innovativi e personalizzati in grado di minimizzare i rischi in ogni fase di sviluppo del progetto, dall’installazione, al trasporto, alla costruzione, fino alla piena operatività“.

Gian Luca Migliorini, Engineering Portfolio Manager di RSA ha così commentato: “Il settore delle energie rinnovabili continua a rappresentare un’opportunità di crescita per tutti, una buona occasione per l’economia mondiale. In Italia, abbiamo supportato la crescita del fotovoltaico sin dall’inizio con la costituzione di team di specialisti per lo sviluppo di soluzioni assicurative in grado di fronteggiare i cambiamenti tecnologici, normativi e competitivi, a protezione dei piccoli e medi impianti e dei progetti più complessi. A Solarexpo ci rivolgiamo ad un vasto pubblico di clienti: dall’utenza domestica ai grandi operatori del settore, alle grandi aziende multinazionali che desiderano investire in mercati esteri”.

Intermedia Channel

Related posts

Top