RSA SI AGGIUDICA IL “CLAIMS AWARD” NELLA CATEGORIA “ANTIFRODE”

RSA (3) HP

RSA (3) HPRSA – rappresentanza italiana attiva nel ramo danni dell’omonimo gruppo britannico – è risultata tra i premiati durante l’ultima edizione dei “Claims Award”, i riconoscimenti promossi dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR) giunti quest’anno alla 16° edizione. La direzione di Genova della compagnia si è infatti aggiudicata il premio nella categoria “Antifrode” per l’attività di prevenzione e contrasto di fenomeni fraudolenti.

Come riporta una nota, l’attività Antifrode in RSA ha permesso nel 2012 di conseguire un risparmio superiore ai 2 milioni di euro (+35% rispetto all’anno precedente) e di notificare quasi 300 querele alle autorità competenti. “Questi risultati sono stati raggiunti anche grazie alla creazione di un team di sette persone dedicato alla prevenzione e alla repressione delle frodi”, sottolinea la compagnia.

Questo dei “Claims Award” è’ un riconoscimento importante – ha commentato Riccardo Gamba, Claims Director di RSA – che conferma il nostro impegno costante nella prevenzione delle frodi che prevede risorse dedicate e un programma formativo ad hoc che coinvolge in maniera trasversale diverse aree aziendali. Un risultato che ci riempe di orgoglio ottenuto grazie al lavoro quotidiano svolto in maniera eccellente da tutto il nostro team”.

Intermedia Channel

Related posts

Top