Rugby Parma e Italiana Assicurazioni insieme anche per la stagione 2019

rugby-parma-hp-2

rugby-parma-hp-2La compagnia assicurativa milanese di Reale Group sostiene lo sport scendendo nuovamente in campo al fianco della squadra gialloblù della palla ovale

Anche per la stagione 2019, Italiana Assicurazioni, in qualità di main sponsor, rinnova il proprio sostegno alla società sportiva Rugby Parma F.C. 1931, consolidando così una partnership già ampiamente collaudata da quasi 20 anni. Nel corso dei suoi quasi novant’anni di storia la squadra ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa ed è la più antica del territorio parmense; attualmente gioca nel campionato nazionale in serie B.

«Legare il nome di Italiana Assicurazioni a quello della società Rugby Parma significa per noi rafforzare la vicinanza a una disciplina sportiva di origini nobili, nel quale il rispetto delle regole e degli avversari è considerato un valore fondamentale – ha dichiarato Luca Colombano, direttore centrale Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni –. Questa sponsorizzazione infatti fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, la nostra compagnia dedica concretamente al mondo dello sport, soprattutto a quelle discipline, come il rugby, con una forte rilevanza sociale ed educativa».

Intermedia Channel

Related posts

*

Top