SACE SOSTIENE LE IMPRESE FIORENTINE

Siglato un accordo di collaborazione con Confindustria Firenze per supportare le aziende  nella loro attività di export.

Sace e Confindustria Firenze hanno sottoscritto un accordo di collaborazione con l’obiettivo di rafforzare le attività di export e internazionalizzazione delle oltre 2.000 imprese associate a Confindustria.

In particolare saranno avviate iniziative formative e servizi di assistenza tecnica che consentiranno alle imprese fiorentine di accedere alla gamma di strumenti assicurativi e finanziari di Sace: dall’assicurazione contro i rischi di mancato pagamento alla protezione degli investimenti esteri, dalle cauzioni alle garanzie finanziarie per l’internazionalizzazione, ai servizi di factoring.

L’annuncio è stato dato in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Sace a Firenze. L’apertura del nuovo punto B2B in Toscana si aggiunge a quello di Lucca. L’ufficio, il cui team di professionisti è coordinato da Mario Bruni, diventerà il punto di riferimento per le imprese delle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Prato e Siena.

L’accordo è stato firmato dal presidente di Confindustria Firenze, Simone Bettini, e dall’amministratore delegato di Sace, Alessandro Castellano (nella foto).

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top