SACE SUPPORTA LA CRESCITA ESTERA DI RIGONI DI ASIAGO

Rigoni di Asiago Imc

Sace ha garantito un finanziamento da 4 milioni di Euro per sostenere i piani di crescita all’estero di Rigoni di Asiago (nella foto, il centro direzionale dell’azienda veneta), azienda leader in Italia nel mercato delle confetture biologiche e rappresentante di eccellenza del distretto conserviero veneto.

Secondo quanto riportato in una nota, il finanziamento sarà destinato a sostenere i costi per attività pubblicitarie, di marketing e le spese di adesione a fiere in Italia e all’estero, oltre che per l’acquisto di terreni agricoli in Bulgaria e di macchinari per la coltivazione e la lavorazione di frutta.

Rigoni di Asiago è un gruppo agroalimentare vicentino attivo da oltre trent’anni nella produzione e commercio di miele e confetture biologiche, settore in cui è leader italiano dal 1999. È presente in ben diciannove Paesi in tutto il mondo con un’offerta di prodotti, esclusivamente provenienti da agricoltura organica, che spazia dai diversi tipi di miele alle marmellate, dalle creme di nocciola ai dolcificanti naturali.

Con questa operazione Sace – sempre secondo la nota – che è presente in Veneto a Venezia e Verona, conferma il proprio impegno al fianco delle imprese direttamente nel territorio in cui operano, facilitandone l’accesso al credito per sostenere investimenti produttivi e la loro crescita sui mercati internazionali.

Intermedia Channel

Related posts

Top