SARA ASSICURAZIONI: AL VIA UNA NUOVA POLIZZA SALUTE

Si chiama SaraCheckup, prevede tre formule e propone anche quattro pacchetti integrativi con garanzie specifiche per famiglia, sportivo, single e benessere. 

SaraCheckUp è la nuova polizza salute lanciata da Sara Assicurazioni (nella foto, la sede), che prevede tre formule: Platinum, Gold e Silver. Il prodotto, che assicura sia il singolo, sia il nucleo familiare, propone anche quattro pacchetti integrativi con garanzie specifiche per famiglia, sportivo, single e benessere, più alcune garanzie aggiuntive come indennità giornaliere per ricovero, convalescenza, gessatura, invalidità permanente da malattia.

SaraCheckUp si avvale di una centrale operativa a completa disposizione h24 e 365 giorni l’anno, che risponde a tutte le tue esigenze: dalla semplice informazione e prenotazione della clinica alla gestione dei rimborsi, sino alla consulenza medica e a un network di centri di cura convenzionati. Chi ricorre a un centro di cura non convenzionato ha la possibilità di ottenere un anticipo fino al 70% della spesa preventivata. Ai soci Aci sono riservate condizioni agevolate: sconto del 10% e in caso di ricovero, convalescenza o gessatura, diaria (sostitutiva e/o aggiuntiva) maggiorata del 5%.

Le garanzie salute, in funzione della formula prescelta, prevedono: pagamento diretto ai centri convenzionati (senza anticipazioni a carico dell’assicurato); anticipo 70% in caso di utilizzo di centri di cura non convenzionati; rimborsi al cliente; day hospital anche senza intervento chirurgico; visite specialistiche ed esami diagnostici anche in assenza di ricovero o intervento chirurgico presso i centri convenzionati; ernie inguinali e addominali; spese per parto naturale e cesareo; spese di baby room, neonatologo e incubatrice; spese ricoveri/interventi e malattie rare per bambini fino a due anni (se nati in corso di polizza); spese del donatore in caso di trapianto.

Le garanzie assistenza prevedono quattro pacchetti integrativi per personalizzare il programma assicurativo.

Famiglia: check up per il coniuge; corso di preparazione al parto esami per diagnosi di infertilità, cure veterinarie; cure per il figlio adottivo.

Sportivo: riabilitazione e applicazione/rimozione gesso; preparatore atletico; rimborso per abbonamenti/corsi non goduti per infortunio; pratica di sport ad alto rischio.

Benessere: cure omeopatiche e fitoterapiche; disassuefazione tabagica; ginnastica posturale; terapie fisioterapiche in acqua

Single: assistenza domiciliare in caso di degenza nel proprio domicilio; invio infermiere a domicilio; assistenza notturna in casa di cura pagamento bollette e spesa a casa in caso di degenza nel proprio domicilio; spesa a domicilio per convalescenza; baby sitter/badante in caso di ricovero; telesoccorso; pensione per animali domestici in caso di ricovero.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top