“SARA ASSICURAZIONI NON ABBANDONA NAPOLI”

Con un comunicato ufficiale, la compagnia giudica  “errate” le notizie apparse su alcuni organi di stampa che hanno parlato di fuga dalla città partenopea.

Con un comunicato ufficiale, Sara Assicurazioni (nella foto, la sede) interviene sulle notizie, ritenute dalla compagnia «errate», apparse su alcuni organi di stampa che hanno parlato di «fuga da Napoli». La compagnia ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, «ribadisce la propria ferma determinazione di continuare a operare nella città. Contrariamente a quanto è stato scritto, la revoca del mandato all’agenzia che faceva capo all’Ac di Napoli, che risale addirittura all’8 giugno 2011, non ha prodotto alcuna interruzione del servizio svolto da Sara a favore degli assicurati napoletani. Il portafoglio dell’Ac Napoli è stato a suo tempo trasferito ad altre agenzie Sara, presenti sul territorio, e tutti gli interessati sono stati tempestivamente informati, tramite annunci a pagamento sui quotidiani partenopei e con lettera personale a domicilio. In questo momento operano su Napoli 5 agenzie Sara principali e 22 sub agenzie, che assistono oltre 32.000 automobilisti».

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

One Comment;

  1. vincenzo said:

    Quali sono le subagenzie perchè ormai c’e solo monopolio di un’agenzia in particolare. Assicurato Sara da decenni sono sconfortato per gli aumenti annuali dell’ordine del 20% anche se in prima classe. Con due auto, un camper e una moto trasferisco tutto a Milano intestato al ragazzo che pagherà meno.

Comments are closed.

Top