SARA ASSICURAZIONI PREMIATA ALL’IMA 2013 PER LA CAMPAGNA “USA LA TESTA”

Sara Assicurazioni HiRes

Sara Assicurazioni - Campagna pubblicitaria 2013 ImcSara Assicurazioni è stata premiata agli Insurance Marketing Awards 2013, manifestazione dedicata “alle eccellenze nel marketing e nella comunicazione in campo assicurativo”, giunta quest’anno alla sua 4° edizione.

Tra le compagnie tradizionali – si legge in una nota -, Sara ha ottenuto il riconoscimento per il miglior progetto di comunicazione per la campagna “E’ tempo di usare la testa”.

Il progetto della campagna di comunicazione – prosegue la nota – si pone l’obiettivo di creare traffico nelle agenzie Sara sfruttando la polizza a consumo SaraFree, caratterizzata dal claim “Paghi in base ai km che fai”. Gli automobilisti vengono infatti invitati ad utilizzare il servizio SaraClick, un’applicazione disponibile sul sito sara.it che, in pochi secondi, “consente di ottenere una quotazione personalizzata e veloce della polizza auto per verificarne i vantaggi economici: basta inserire targa dell’auto e data di nascita del proprietario”.

La campagna, declinata su web, radio e affissioni dinamiche, è stata in onda per 5 settimane tra giugno e luglio e ripartirà a brevissimo con un secondo richiamo – che durerà fino a fine novembre – con la novità dell ritorno di Sara Assicurazioni in TV con due nuovi spot.

Intermedia Channel

Related posts

Top