SARA SAFE FACTOR: PREMIATI 50 RAGAZZI

I vincitori del progetto di educazione stradale ideato da Sara Assicurazioni si riferiscono all’edizione 2011. E intanto è già partito il nuovo programma 2012… 

Nel 2011 sono stati oltre 8.000 i ragazzi neopatentati che hanno preso parte agli incontri del Sara Safe Factor, il progetto di educazione stradale ideato da Sara Assicurazioni in collaborazione con Aci, Aci Sport e Seat, e dedicato agli studenti in età da patente di una trentina di città italiane.

Agli incontri nelle scuole e ai test drive, svolti in 14 città italiane con le Ibiza messe a disposizione da Seat, hanno partecipato i piloti professionisti Valentina Albanese e Andrea Montermini. Attraverso prove pratiche eseguite in aree attrezzate, i ragazzi hanno avuto la possibilità di apprendere in situazioni totalmente controllate l’importanza di una guida corretta e responsabile.

Venerdì scorso, presso il centro Aci Sara di Vallelunga si è conclusa l’ottava edizione del Sara Safe Factor. La giornata (nella foto) è stata dedicata alla premiazione dei 50 migliori classificati del concorso on line sulla sicurezza stradale: in pista, a bordo delle Ibiza fornite da Seat, hanno avuto l’opportunità di frequentare il corso di guida sicura con gli istruttori qualificati del centro Aci Sara e sono diventati soci Aci grazie alle tessere Aci Okkei consegnate al termine del corso. Un superfortunato estratto a sorte ha vinto una Seat Ibiza. Nell’occasione è stato anche presentato in anteprima il programma 2012 del Sara Safe Factor, che è ripartito lo scorso 7 marzo.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top