Scicli (RG): Arca Vita, Arca Assicurazioni e Confeserfidi siglano un accordo

Confeserfidi - Sede di Scicli Imc

Per offrire nuove soluzioni assicurative alle piccole e medie imprese della Sicilia

Marco Casu ImcArca Vita e Arca Assicurazioni, le Società del Gruppo Unipol specializzate nella bancassicurazione, hanno siglato un accordo distributivo con Confeserfidi, il consorzio di garanzia collettiva fidi con sede a Scicli.

L’accordo appena siglato riguarda le polizze di Arca Vita dedicate alla protezione del patrimonio, rivolte in particolare a chi sottoscrive un mutuo o un prestito; per quanto riguarda l’offerta di Arca Assicurazioni, saranno disponibili attraverso la rete di Confeserfidi diverse soluzioni assicurative per proteggere la salute in caso d’infortunio o malattia, la famiglia e la casa. Saranno inoltre disponibili polizze dedicate alle specifiche esigenze delle attività commerciali e la polizza a copertura dei danni che possono colpire gli impianti fotovoltaici.

Questa partnership” dichiara Marco Casu (nella foto), direttore generale di Arca Vita e Arca Assicurazioni “assume una particolare rilevanza per la nostra compagnia che rivolge la propria offerta non solo alla famiglia ma anche alla piccola e media impresa, per la quale Confeserfidi costituisce un importante riferimento territoriale”.

L’Amministratore Delegato di Confeserfidi, Bartolo Mililli, afferma: “La collaborazione con Arca, che ringrazio per la fiducia riservata a Confeserfidi, consentirà di migliorare i servizi offerti alle imprese socie al fine di renderli sempre più rispondenti ai loro interessi”.

Fonte: RagusaNews (Articolo originale)

Related posts

Top