Scopri le novità della Formazione Certificata di Intermedia Channel

E-learning - Formazione a distanza (2) Imc

E-learning - Formazione a distanza (2) Imc

Ripartono da inizio maggio, con un doppio appuntamento dedicato alla nuova direttiva europea sull’intermediazione, le aule in web conference targate Intermedia Channel che assolvono agli obblighi per l’aggiornamento formativo degli intermediari

IDD, marketing per gli intermediari assicurativi, programmazione neurolinguistica, antifrode assicurativa e Big Data, Responsabilità medica ed assicurazioni, Protection, Welfare. Sono questi i primi argomenti dei corsi 2017 curati da Formazione Intermedia Channel e dedicati all’aggiornamento formativo degli intermediari per assolvere agli obblighi fissati dal Regolamento IVASS 6/2014 (60 ore in un biennio).

La nostra formazione in diretta web conference rinnova quindi l’offerta anche per il 2017, per permettere a tutti gli intermediari di frequentare le aule senza doversi spostare dal proprio ufficio (e senza spostare il personale amministrativo e i collaboratori interessati) e di seguire un aggiornamento formativo studiato, come da nostra precisa filosofia, con un occhio attento alla qualità nella scelta degli argomenti, diversi dalla formazione e dall’aggiornamento prestati dalle Imprese, per stimolare ulteriormente l’attenzione e la curiosità dei partecipanti.

Questa prima sessione di aule avrà inizio il prossimo 9 maggio, con un appuntamento in due lezioni – per sei ore complessive di certificazione – dedicato ad approfondire le diverse tematiche alla base della direttiva IDD, la nuova direttiva europea sull’intermediazione assicurativa. Ma il calendario delle lezioni, come anticipato, contiene molti argomenti di indubbio interesse, che saranno curati da un team di docenti ospiti di alto profilo (come Alessandro Banelli di ABC Consulting, Enrico Pollino di EMFgroup, gli avvocati Giorgio Grasso e Paolo Alessandro Magnani) e dalla riconosciuta competenza.

Ogni partecipante ai corsi della Formazione Certificata curata da Formazione Intermedia Channel fruirà della certificazione relativa alle ore d’aula (dopo il superamento del test finale) e tutti gli iscritti avranno inoltre la possibilità di poter accedere – entro pochi giorni dallo svolgimento della lezione – alla registrazione integrale della lezione, utile per poter “ripassare” alcuni dei contenuti illustrati prima di affrontare il test di fine modulo.

Per ulteriori informazioni su corsi, costi ed iscrizioni, tutti gli intermediari interessati possono inviare una mail a commerciale@intermediachannel.it. L’indirizzo indicato sarà successivamente a disposizione degli iscritti anche per tutte le procedure relative alla formazione: invio documentazione, nominativi partecipanti, link d’accesso alla diretta web conference ed alla piattaforma formativa, dove effettuare i signoli test e ricevere le certificazioni d’aula.

Formazione Intermedia Channel


Formazione Intermedia Channel 2017 – Calendario aggiornamento formativo intermediari (in aggiornamento)

Related posts

Top