Sedgwick completa l’acquisizione di Cunningham Lindsey

Sedgwick HiRes (PRNewsFoto/Sedgwick)

Sedgwick HiRes (PRNewsFoto/Sedgwick)

L’operazione interessa anche il gruppo Lercari, partner del gruppo – che offre servizi di gestione sinistri a vari operatori del settore – attraverso la joint venture su scala globale Cunningham Lindsey Lercari

Attraverso una nota diffusa questo pomeriggio, Rodolfo Lercari, presidente di Cunningham Lindsey Lercari, ha comunicato l’avvenuta acquisizione di Cunnigham Lindsey e delle sue società sussidiarie da parte di Sedgwick (tra queste, anche la joint venture presieduta da Rodolfo Lercari). “L’unione delle forze di Cunnigham con quelle di Sedgwick – scrive Lercari – migliorerà significativamente le nostre capacità di servizio nonché la nostra presenza nel mercato globale consentendoci di meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti in ogni parte del mondo. L’ampiezza e profondità delle risorse disponibili produrranno benefici  per i nostri clienti, colleghi ed associati”.

Nell’ambito del processo di integrazione in Sedgwick, gruppo specializzato nella gestione tecnologica dei rischi per il mondo assicurativo, Cunnigham Lindsey e le società sussidiarie di entrambi i Gruppi unificheranno la loro offerta di servizi su scala globale; la nuova organizzazione inizierà un processo di transizione verso il “brand name” di Sedgwick. A partire da oggi, anche Cunningham Lindsey Lercari svolgerà la propria attività proprio sotto il nuovo marchio.

“Anche se il nostro “brand name” potrebbe cambiare – evidenzia Lercari –, la nostra dedizione alla clientela rimarrà immutata.  Sotto il “brand” unificato, Sedgwick fornirà le soluzioni globali di cui i nostri clienti necessitano, fornite dagli stessi esperti  locali sui quali già oggi possono contare. I team dedicati dei nostri colleghi ed il loro know-how, continueranno ad erogare senza soluzioni di continuità l’elevato livello di servizio atteso”.

Intermedia Channel

Related posts

Top