SEGNALATE POLIZZE RC AUTO FALSE DI ADMIRAL INSURANCE

Admiral (2)

Con un comunicato stampa diffuso nella giornata odierna, l’IVASS rende noto che sono stati segnalati casi di commercializzazione di polizze r.c. auto contraffatte intestate alla società “ADMIRAL INSURANCE COMPANY LIMITED”, società di diritto inglese abilitata ad operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi anche nella responsabilità civile auto obbligatoria.

L’autorità di vigilanza fa presente che la società stipula contratti assicurativi esclusivamente per via telefonica e si avvale sul territorio di un unico intermediario, la EUI Limited, che è anche il rappresentante della compagnia per la gestione dei sinistri in Italia. Per eventuali maggiori chiarimenti ed informazioni sulle singole polizze gli utenti potranno contattare direttamente il citato rappresentante per la gestione dei sinistri, sito in Roma, Via della Bufalotta n. 374 (num. verde: 800924027).

I consumatori possono chiedere chiarimenti ed informazioni anche al Contact Center dell’IVASS al numero verde 800-486661, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 oppure, negli altri orari, al n. 06/421331.

Intermedia Channel

Related posts

Top