SEI NAZIONI: REALE MUTUA RINNOVA IL PROPRIO IMPEGNO A FIANCO DEGLI AZZURRI DEL RUGBY

L’edizione 2014 dello storico torneo RBS Sei Nazioni è ormai prossima – inizierà nel prossimo weekend – e Reale Mutua conferma il suo sostegno alla squadra italiana di rugby, portando avanti una collaborazione più che decennale che, dal 2007, ha assunto la qualifica di Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby.

Italia Rugby Sei Nazioni (3) ImcIl rapporto tra Reale Mutua e la Federazione Italiana Rugby – si legge in una nota – è iniziato “quando questo sport era riservato a pochi intenditori ed è cresciuto negli anni insieme alla conoscenza del gioco e al numero di praticanti. Oggi i tesserati F.I.R. sono circa 100mila: tutti sono assicurati con Reale Mutua, diventata anche per loro la Compagnia di fiducia“.

Anni importanti – prosegue la nota – durante i quali Reale Mutua ha tifato con passione, assistendo ai successi della Nazionale azzurra e associando così il proprio nome a quello del rugby più esclusivo. La Compagnia subalpina ha sviluppato, con la F.I.R., il più lungo e ininterrotto rapporto professionale di sponsorship in ambito sportivo della propria storia“.

«La conferma, anche quest’anno, della sponsorizzazione della Federazione fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Reale Mutua dedica concretamente al mondo dello sport» dichiara Luca Filippone, Vice Direttore Generale della Società Reale Mutua di Assicurazioni. «È con grande orgoglio che leghiamo il nome di Reale Mutua alla F.I.R., – prosegue Filippone –, ci sentiamo, infatti, particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane e del rapporto con i nostri Soci/Assicurati».

Intermedia Channel

Related posts

Top