SEMESTRALE POSITIVA PER CIBA BROKERS

L’utile ha superato di oltre il 50% il budget di previsione

Ciba Brokers HPÈ stato decisamente positivo il primo semestre 2013 per Ciba Brokers, la società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna. “Grazie all’acquisizione di nuovi clienti infatti – dichiara il presidente Giampaolo Brogliatoquesti sei mesi si sono chiusi con un utile lordo superiore di oltre il 50% alle previsioni indicate nel budget approvato all’inizio dell’anno dal Consiglio di Amministrazione”.

Un risultato particolarmente soddisfacente – prosegue Brogliato – anche perché raggiunto nonostante la pesante crisi economica, che continua a condizionare negativamente l’attività delle imprese, e in un periodo in cui l’intera struttura aziendale è stata fortemente impegnata nell’accertamento e nella conseguente liquidazione dei gravi danni subiti da alcuni clienti. Danni provocati da due eventi catastrofici che nel 2012 hanno colpito il nostro Paese, vale a dire il terremoto dell’Emilia e l’alluvione di Albinia (Gr)”.

Il buon andamento di questi mesi – conclude il presidente Brogliato – conferma il trend positivo registrato da Ciba Brokers l’anno scorso e lascia quindi presupporre una chiusura d’esercizio favorevole anche per il 2013”.

Intermedia Channel

Related posts

Top