Seminario “A ciascuno il suo Smart Working” (Roma, 28 novembre)

Lavoro agile - Smart working (3) Imc

Lavoro agile - Smart working (3) Imc

Quarta edizione per il seminario sul lavoro agile organizzato da RWA Consulting

È in programma il prossimo 28 novembre a Roma A ciascuno il suo Smart Working: Il lavoro agile che fa bene al business, quarta edizione del seminario organizzato da RWA Consulting (società di consulenza di Easy Welfare) dedicato al lavoro agile, filosofia lavorativa che si sta progressivamente facendo strada tra le aziende.

Emanuele Lazzarini, general manager di RWA Consulting, parlerà delle nuove tendenze del mondo del lavoro, con un focus specifico sullo smart working e sui relativi vantaggi per le organizzazioni.

Oltre ad apportare una migliore conciliazione vita-lavoro, spiegano gli organizzatori, “l’attivazione di un piano di lavoro agile in azienda determina una maggiore flessibilità ed autonomia nella scelta degli orari, degli spazi e degli strumenti da utilizzare. Maggiore benessere porta ad un incremento della produttività e della soddisfazione da parte dei dipendenti; scegliere la via dello smart working significa infatti cambiare l’approccio al lavoro, prediligendo la responsabilizzazione e stimolando allo stesso tempo l’innovazione”.

Durante il seminario verrà affrontato il tema del cambiamento all’interno di ogni contesto lavorativo, con un approfondimento sulle sue implicazioni a livello organizzativo, manageriale e legale. La mattinata sarà guidata anche da coach, avvocati e consulenti che porteranno la loro esperienza oltre che suggestioni ed esempi concreti e reali. Verranno analizzate le linee guida e gli elementi chiave per l’introduzione efficace del lavoro agile: dai vincoli normativi, fino alle opportunità di ripensamento degli spazi.

L’evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione obbligatoria. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dedicata al seminario sul sito di RWA Consulting.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top