Seminario AXA / Bocconi sui rischi – Milano, 14 maggio

E’ in programma il prossimo 14 maggio a Milano, a partire dalle ore 15.00, il seminario annuale AXA-Bocconi sui rischi “Giovani e impresa: tornare a rischiare per tornare a crescere. Quale ruolo per la finanza?”. I lavori si terranno presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi (Via Gobbi 5).

Rischio (2) ImcCome suggerisce il titolo, il seminario di quest’anno è dedicato al tema dei giovani e impresa, “binomio necessario come chiave per rilanciare lo sviluppo economico del Paese”, con un focus sul mondo delle start-up e sul ruolo che in questo scenario può avere il settore finanziario. In occasione dell’evento sarà anche annunciato il vincitore di “Fellowship for Longer Lives”, il programma internazionale di incubazione per start up innovative che offrono soluzioni alle sfide poste dalla longevità, lanciato da AXA in Italia insieme a Fondazione Swiss Re e Impact Hub Milano.

Il Fellow vincitore, oltre ad un premio in denaro, proseguirà per altri nove mesi il periodo di incubazione nel network internazionale di Impact Hub, “con l’obiettivo di essere supportato ulteriormente nello sviluppo di competenze e nell’accesso ai finanziamenti”.

Programma e modulo di registrazione al seminario “Giovani e impresa: tornare a rischiare per tornare a crescere. Quale ruolo per la finanza?

Intermedia Channel

Related posts

Top