SIAT (FONSAI): LE OO.SS INCONTRANO LA REGIONE LIGURIA

La Regione «ha assunto l’impegno affinché la compagnia venga confermata come struttura portante dell’assicurazione trasporti facente capo alla nuova aggregazione Unipol/Fonsai».  

Nei giorni scorsi, le OO.SS della Siat Assicurazioni/Polo Trasporti del gruppo Fondiaria Sai (nella foto, la sede) hanno incontrato, nella sede della Regione Liguria, l’assessore allo sviluppo economico Renzo Guccinelli per valutare le prospettive dell’azienda (che raggruppa il portafoglio trasporti, assicurazioni marittime e trasporti merci, del gruppo Fondiaria Sai).

Le parti hanno concordato «sul rilevante ruolo che la Siat ricopre nell’economia genovese e ligure, quale compagnia leader dell’assicurazione trasporti, con un consolidato patrimonio di professionalità». La Regione Liguria «ha assunto l’impegno ad agire a livello locale e nazionale, affinché la Siat venga confermata come struttura portante dell’assicurazione trasporti facente capo alla nuova aggregazione Unipol/Fondiaria Sai e come punto di propulsione e sviluppo dell’attività assicurativa tipica della realtà genovese».

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top