SISMA EMILIA: LE INIZIATIVE DEL GRUPPO AGENTI ZURICH

Un conto corrente dedicato per raccogliere fondi per agenti e familiari. La rappresentanza guidata da Enrico Ulivieri ha anche stigmatizzato un’iniziativa di Zurich Connect tesa a ….  

«Il gruppo agenti Zurich sta lavorando insieme con la compagnia al fine di attivare tutte le iniziative possibili a salvaguardia della clientela e degli intermediari colpiti dai recenti terremoti, non escludendo tra l’altro iniziative tese ad alleviare le tante sofferenze vissute da chi purtroppo si trova costretto a vivere nelle tendopoli». È quanto sottolinea una nota della stessa rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri, tra l’altro agente a Modena e dunque direttamente coinvolto.

Il Gaz, nel frattempo, ha provveduto ad attivare un conto corrente dedicato attraverso il quale raccogliere fondi per gli agenti e i loro familiari che si trovino in difficoltà, «mutuando di fatto un iniziativa già proposta a favore dei colleghi dell’Aquila».

Inoltre, «il consiglio direttivo, venuto a conoscenza  di un’indelicata iniziativa “commerciale”, dedicata ai residenti delle zone colpite dai recenti terremoti, di Zurich Connect (canale diretto controllato dalla Zurich), ha fortemente stigmatizzato tale comportamento all’amministratore delegato Camillo Candia».

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top