SNA, avviata una raccolta fondi per le vittime del terremoto in Italia centrale

Salvadanai - Concorrenza Imc

Salvadanai - Concorrenza Imc

Il Sindacato Nazionale Agenti ha aperto una raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. Il Gruppo di lavoro composto dai presidenti provinciali SNA dei territori colpiti dal sisma ha inviato una comunicazione a tutti i Coordinatori regionali, “invitandoli a diffondere l’iniziativa fra i presidenti provinciali e, a cascata, fra tutti gli iscritti al Sindacato”.

“I fondi raccolti saranno destinati ad iniziative utili a sostenere la ripresa della vita sociale ed economica di una popolazione duramente messa alla prova da questa catastrofe”, ha dichiarato Gaetano Vicinanza, coordinatore del gruppo di lavoro, spiegando che il Sindacato ha ritenuto “di non far confluire le offerte sui canali di raccolta già esistenti, ma di organizzare autonomamente la raccolta per favorire una più ampia partecipazione dei colleghi, i quali potranno riconoscersi nel gesto di solidarietà corale di tutti gli agenti di assicurazione italiani”.

Il conto corrente Pro-terremoto centro Italia 24/8 – Sind. Nazionale Agenti di Assicurazioni è stato attivato presso il Banco Popolare, filiale di Sassuolo, IBAN IT 58 Q 05034 67010 000000017479.

Intermedia Channel

Related posts

Top