SNA, convocato a Bari il 49° Congresso Nazionale (27 e 28 ottobre)

SNA HiRes (2)

SNA HiRes (2)Il 49° Congresso Nazionale Ordinario SNA si svolgerà a Bari il prossimo 27 e 28 ottobre. Come riporta l’ultima newsletter del Sindacato, si tratterà di un appuntamento prettamente politico, con ampio spazio al dibattito sulla relazione morale e finanziaria dell’Esecutivo Nazionale.

Il Congresso è costituito dai presidenti provinciali e dai delegati delle assemblee provinciali, dai componenti del Comitato del Gruppi Aziendali Agenti aderenti a SNA, dai membri dell’Esecutivo nazionale, dal presidente nazionale e dagli ex presidenti nazionali ed ex segretari generali iscritti al Sindacato. Saranno quindi oltre 380 le persone impegnate nei lavori congressuali.

Tra i temi principali del prossimo Congresso Nazionale SNA (l’ultimo in forma ordinaria del secondo mandato presidenziale di Claudio Demozzi) troveranno certamente spazio la ripresa dell’attività del Fondo Pensione Agenti dopo la fase di commissariamento e lo scenario europeo dopo l’entrata in vigore della Direttiva sulla distribuzione assicurativa, con le novità che caratterizzano la nuova normativa.

Intermedia Channel

Related posts

Top