SNA: DOMANI ESECUTIVO NAZIONALE A GUBBIO

Si parlerà, tra l’altro, dell’incontro di lunedì scorso con Unapass e gruppi agenti relativo al Regolamento n.49 e del processo di unificazione con la stessa Unapass.  

L’esecutivo nazionale dello Sna si riunisce domani 26 luglio a Gubbio (Perugia) presso il Park Hotel Cappuccini (nella foto), a partire dalle ore 9, con prosecuzione nella successiva giornata di venerdì 27 luglio fino alle ore 17.

Il vertice del sindacato nazionale agenti discuterà e delibererà sul seguente ordine del giorno: presentazione di proposta dell’evento AssicuraExpo; regolamento Isvap n. 49 (considerazioni su incontro del 23 luglio e definizione azioni sindacali); relazione del presidente; relazione sulle deleghe e ridefinizione; situazione Unipol/FonSai; processo di unificazione con Unapass; definizione metodologia rimborsi; convegno provinciale di Padova; trasferimento portafoglio Fata Vita a Genertel Life; valutazione ultime comunicazioni dei 12 presidenti Gaa; varie ed eventuali. Ai lavori parteciperà il consulente Sna, Domenico Fumagalli.

 Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top