SNA: ESECUTIVO NAZIONALE CONVOCATO IL 2 E 3 APRILE

Fra i punti in discussione nell’ordine del giorno anche una relazione sull’attività del gruppo di lavoro specifico impegnato a progettare il nuovo statuto del sindacato.

L’esecutivo nazionale dello Sna si riunirà oggi, a partire dalle ore 14, e domani 3 aprile (dalle ore 9 alle ore 18) presso la sede del sindacato in via Lanzone 2 a Milano.

Questo l’ordine del giorno: relazione del presidente nazionale; interventi sulla relazione; predisposizione bilancio consuntivo 2011 e preventivo 2012; organizzazione interna, variazioni; integrazione gruppi di lavoro; relazione di Roberto Pisano sull’attività del gruppo di lavoro “riforma Statuto”; indicazioni statutarie Confcommercio; commissioni ed enti bilaterali, discussione e nomine; presentazione progetto mediazione; nomina commissione verifica poteri 75° comitato centrale; relazione di Elena Dragoni (nella foto) sull’attività del gruppo di lavoro Rc auto e relative determinazioni; progetto cultura Sna e costituzione gruppo di lavoro; aggiornamento progetto formazione, a cura di Roberto Oddo; intervento di Paolo Menegon e relazione su eventuale causa pilota; varie ed eventuali. Ai lavori parteciperà anche Domenico Fumagalli, consulente Sna.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top