SNA: L’ESECUTIVO SI RIUNISCE DOMANI E VENERDI A ORISTANO

Fra gli argomenti in discussione, le strategie da adottare in merito all’articolo 34 del decreto legge sulle liberalizzazioni.

Claudio Demozzi, presidente dello Sna, il Sindacato nazionale agenti, ha convocato d’urgenza l’esecutivo nazionale per domani 8 marzo e dopodomani 9 marzo per discutere e deliberare su svariati punti, fra cui la strategia da perseguire e le eventuali iniziative da avviare in merito all’articolo 34 del decreto legge sulle liberalizzazioni approvato in Senato. Nel dettaglio, l’esecutivo nazionale si riunirà ad Abbasanta (Oristano), presso l’Hotel Su Baione, S.S. 131, uscita Nuraghe Losa, alle ore 14 di domani, con prosecuzione nella successiva giornata di venerdì 9 marzo alle ore 9.

L’ordine del giorno è il seguente: relazione del presidente nazionale; relazione dei componenti dell’esecutivo nazionale sull’attività dei gruppi di lavoro; strategia e iniziative in merito all’art. 34 Dl n.1/2012 (liberalizzazioni); integrazione gruppi di lavoro; presentazione progetto formazione, approfondimenti a cura di Roberto Oddo; presentazione progetto servizi agli iscritti a cura di Paolo Soravia; presentazione progetto sito internet e tecnologie a cura di Filippo Guttadauro; presentazione progetto area legale; determinazioni organizzazione interna.

Ai lavori parteciperà anche il consulente Sna, Domenico Fumagalli (nella foto). L’esecutivo nazionale è stato invitato a partecipare anche alla riunione del comitato regionale della Sardegna previsto il 10 marzo alle ore 10.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top